Settore giovanile, il programma del fine settimana
JUNIORES NAZIONALE | Arezzo – Porto d’Ascoli, sabato ore 16:00
Ultimo impegno casalingo della stagione regolare per la Juniores di mister Jody Zurli che affronta sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’ i pari età del Porto d’Ascoli. I giovani amaranto hanno già ottenuto la vittoria del proprio girone e il conseguente accesso alla fase finale nazionale. La gara si disputerà sabato con inizio alle ore 16.
UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | riposo
Turno di riposo per gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini, sorteggiati nel triangolare della fase finale regionale assieme a Viaccia Calcio e Mazzola Valdarbia. Pratesi e senesi si affronteranno sabato alle ore 16 con la perdente che mercoledì 11 maggio sfiderà gli amaranto.
UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Arezzo – Poggibonsese Calcio Invicta, domenica ore 10:30
Esordio nella fase finale regionale per i giovanissimi di mister Domenico Avantario che sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’ ospiteranno domenica mattina alle ore 10:30 i pari età della Poggibonsese Calcio Invicta. Il ritorno è in programma in terra senese la domenica successiva con la vincente del doppio confronto che accederà al campionato elite’ della prossima stagione.
UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | San Miniato – Arezzo, sabato ore 16:30
Settima giornata della fase 2 del campionato per i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che giocheranno sabato alle ore 16:30 sul difficile campo del San Miniato, formazione della provincia senese che insegue gli amaranto, primi nel girone e con una gara in meno delle avversarie, ad una sola lunghezza assieme a Sinalunghese e Sangiovannese.
UNDER 12 ESORDIENTI I anno | Arezzo – Sangiovannese, sabato ore 18:00
Match di campionato anche per i 2010 di mister Matteo Lambardi che alle ore 18:00 di sabato scenderanno in campo al centro sportivo ‘Le Caselle’ contro i pari età della Sangiovannese.