Settore giovanile, il programma del fine settimana
Ecco il programma del fine settimana.
Under 19 – Juniores Nazionale
Dopo il successo interno per 2-0 contro l’Orvietana i ragazzi di Massimiliano Bernardini si preparano ad affrontare in trasferta sabato pomeriggio alle 14:30 la Pistoiese. Il derby esterno con gli arancioni rappresenta una ulteriore prova di maturità contro una formazione quinta in classifica, attardata di otto punti dagli amaranto primi della classe.
Under 17 – Allievi regionali Elite
Reduci dal pareggio per 1-1 contro lo Zambra i baby amaranto di Alessandro Violetti cercano adesso un allungo in classifica andando a far visita domenica all’Atletico Lucca, formazione che si trova a ridosso della zona, con calcio di inizio alle 10:30.
Under 16 – Allievi regionali Elite
Dopo il passo falso in casa dell’Affrico (2-1) la formazione di Fabio Pallari cerca il riscatto. Avversario nel prossimo turno, sabato alle ore 16:00, sarà il fanalino di coda Poggibonsese che attende tra le mura amiche il Cavallino che avrà il compito di trovare tre punti per restare incollato alle prime posizione della classifica.
Under 15 – Giovanissimi regionali Elite
Mandata in archivio la vittoria per 1-0 contro lo Zambra in trasferta ecco un nuovo impegno per i baby amaranto di Andrea Tuzzi. Domenica alle 10:30 appuntamento a Palazzo del Pero contro l’Affrico per quello che è lo scontro diretto tra la seconda e la terza in classifica.
Under 14 – Giovanissimi B provinciali
Reduci dal largo successo interno contro il Terranuova Traiana i ragazzi di Giacomo Gorgoni sono attesi dalla trasferta di sabato pomeriggio sul campo dell’Arno Castiglioni Laterina con calcio di inizio alle 15:30. Una sfida in cui i baby amaranto cercheranno i tre punti per mantenere in solitaria la vetta del girone.