Settore giovanile, il report del fine settimana
JUNIORES NAZIONALE | Arezzo – Fano 1-1
Pareggio casalingo per a Juniores di mister Jody Zurli contro il Fano in una gara condizionata dal forte vento. Gli amaranto partono forte ma sciupano alcune palle gol poi, ad inizio ripresa, i marchigiani vanno avanti grazie a Tramonto. Veemente la reazione del Cavallino che prima raggiunge il pari grazie a Morales poi fallisce anche per sfortuna il gol del sorpasso. In classifica comunque resta invariato il vantaggio di 9 punti sul Tolentino che pareggia sul terreno del Foligno. Juniores di nuovo in campo giovedì nella trasferta di Castelfidardo.
Guarda la gallery completa
UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Pontassieve – Arezzo 1-3
Gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini, già vincitori del proprio girone, non fanno sconti al Pontassieve, e collezionano la diciottesima vittoria stagionale su diciannove incontri disputati. Nonostante le molte assenze i giovani amaranto passano in un campo difficile grazie alle reti di Celli, Hilla e Rachini, classe 2007 al debutto assoluto con l’Under 17. Allievi di nuovo in campo mercoledì contro l’Olmoponte.
UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Arezzo – Atletico Levane Leona 4-0
I giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario ne segnano quattro all’Atletico Levane Leona e grazie al concomitante pareggio della Pianese si avvicinano a grandi passi alla vittoria matematica del proprio girone. Mercoledì sul terreno dell’Olmoponte basterà infatti un punto per poter brindare al raggiungimento della fase finale del campionato. Contro i valdarnesi vanno a segno Zhupa nel primo tempo e Pompili, Camerini e Maddaloni nella ripresa.
UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo – Marciano Robur 2-1
i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi battono in casa il Marciano Robur e raggiungono i senesi in vetta alla classifica. Partita equilibrata fra due ottime squadre decisa solo nel finale da una rete di capitan Gori. Precedentemente amaranto in vantaggio con Aliaj ma subito riacciuffati dagli ospiti in gol con Bagnoli. Il campionato Under 14 ora si ferma per le festività pasquali.
Nel fine settimana la scuola calcio del Cavallino ha giocato sui campi del centro sportivo ‘Le Caselle’ tre test match contro i pari età della Ternana. Sono scesi in campo gli Under 12, gli Under 11 e gli Under 10 in un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento. La S.S. Arezzo coglie l’occasione per ringraziare la Ternana per la splendida giornata.