Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile, il report del weekend

PRIMAVERA 4 // AREZZO-MANTOVA 2-1
I ragazzi di mister Violetti fanno l’impresa e sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’ regolano di misura la capolista Mantova grazie ad una prova gagliarda e volitiva. Lombardi avanti con Bovegno ma gli amaranto la ribaltano già nella prima frazione grazie ai centri di Menchetti e Gulisano. Nella ripresa l’Arezzo non si abbassa, sfiora il terzo gol e porta a casa la prima vittoria stagionale che consente l’aggancio in classifica a Sestri Levante e Legnago.

UNDER 17 NAZIONALI // LATINA-AREZZO 3-0
Secondo stop stagionale per i ragazzi di mister Bernardini che sul campo del Latina giocano solo un tempo ed escono così sconfitti nettamente dai padroni di casa. Primo tempo equilibrato con gli amaranto che ci provano ma sono i laziali a passare in vantaggio in chiusura di frazione. Nella ripresa l’Arezzo non riesce a ritrovare le consuete geometrie di gioco e sono i pontini a chiudere la gara sfruttando abilmente due azioni di rimessa.

UNDER 16 NAZIONALI // AREZZO-PESCARA 2-3
Amara sconfitta interna per i ragazzi di Tuzzi che vengono superati dal Pescara al termine di una partita rocambolesca. Gli amaranto vanno al riposo in vantaggio grazie alle reti di Marciano e, dopo il pari degli abruzzesi, di Minocci. Nella ripresa l’Arezzo sfiora più volte il terzo gol ma è il Pescara che in un finale beffa prima pareggia a 5 dal termine, quindi segna il punto della vittoria proprio nei minuti di recupero.

UNDER 15 NAZIONALI // LATINA-AREZZO 0-0
Primo pareggio stagionale per i ragazzi di mister Peruzzi che a Latina non vanno oltre lo 0 a 0 interrompendo così la striscia di sei vittorie consecutive. La partita ha visto comunque gli amaranto costantemente all’attacco ma i tentativi di Farnese e compagni si sono infranti sull’attenta difesa dei padroni di casa. In classifica tutto invariato con l’Arezzo che resta secondo ad un punto dalla capolista Perugia.

UNDER 13 PROFESSIONISTI // AREZZO-PONTEDERA 1-1