Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile, il programma con tutte le gare del fine settimana

Nuovo fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile della Società Sportiva Arezzo che si aprirà domani con la Juniores Nazionale. Ecco nel dettaglio tutti gli incontri in calendario.

JUNIORES NAZIONALE
Gli amaranto di Andrea Sussi tornano in casa dopo il successo ottenuto nel turno precedente contro il Montegiorgio. La Juniores Nazionale del Cavallino viaggia a punteggio pieno con 15 punti all’attivo, frutto di 17 gol fatti e due al passivo. Prossimo avversario, domani alle 14:30 presso il centro sportivo de Le Caselle, la Recanatese che occupa attualmente il quinto posto in classifica.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI
I ragazzi di Massimiliano Bernardini guidano il girone C dopo cinque turni con 15 punti all’attivo, 29 gol fatti e 3 subiti. Domenica alle 10:30 impegno casalingo a Le Caselle contro l’Atletico Levane Leona con l’obiettivo di mantenere invariato se non allungare il distacco di tre punti sulla seconda.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI
Partita in trasferta per i ragazzi di Domenico Avantario. I baby amaranto domenica alle 10:30 saranno di scena a Bibbiena, quarta forza del torneo. I 15 punti totalizzati in cinque giornate (30 gol fatti e 3 al passivo) valgono ad oggi il primato con tre punti di margine sul secondo posto.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Turno di riposo per i ragazzi di Alessio Bianchi che dopo l’esordio vincente contro il Bibbiena resteranno ai box andando poi ad affrontare la Sangiovannese fuori casa il prossimo 18 novembre.

ESORDIENTI (I e II anno)
Doppio impegno con la Lupa Frascati per i baby amaranto che domani saranno di scena a Pieve al Toppo a partire dalle ore 15 per un allenamento congiunto con la società romana, affiliata al Cavallino a cui è legata anche dal medesimo sponsor New Energy Gas e Luce. La giornata all’interno dell’impianto sportivo alle porte della Valdichiana interesserà gli Esordienti I anno di Giacomo Gorgoni e quelli II anno di Giorgio Contu.

Mercoledì 10 novembre poi gli Esordienti I anno saranno nuovamente di scena a Pieve al Toppo per affrontare i pari età giallorossi.