Settore giovanile, il programma del fine settimana
Il vivaio del Cavallino si prepara a tornare in campo. Ecco gli incontri del fine settimana.
Under 19 – Juniores Nazionale
Gli amaranto, primi in classifica con un punto sulla prima inseguitrice che risponde al nome dello Scandicci, domani presso il centro sportivo de Le Caselle alle 14:30 affronteranno la Sangiovannese, formazione che staziona a metà classifica.
Under 17 – Allievi regionali Elite
Appuntamento domenica, presso il centro sportivo Le Caselle, alle 10:30 per la sfida casalinga contro il Mazzola Valdarbia per quello che è uno scontro diretto tra due formazioni divise da sei punti.
Under 16 – Allievi regionali Elite
Impegnato nelle prime posizioni della classifica il Cavallino domani alle 16:00 ospiterà lo Zenith Prato sul campo di Palazzo del Pero.
Under 15 – Giovanissimi regionali Elite
Amaranto al terzo posto in classifica in attesa di affrontare nel prossimo turno, domenica alle 11:00, in casa del Margine Coperta.
Under 14 – Giovanissimi provinciali
Dopo la vittoria del proprio raggruppamento i baby amaranto sono stati inseriti nel gruppo A, sotto la delegazione di Siena ed avranno come avversarie della seconda fare: Arezzo Football Academy, Capolona Quarata, Castellina Scalo, Colligiana, Cortona Camucia, Mazzola Valdarbia, Nuova A.C. Foiano, Olmoponte, Sangiovannese, Sinalunghese, Poggibonsese, Poliziana.