Vittoria per l’under 14. L’under 15 in campo mercoledì contro la Fortis Juventus
Prosegue la preparazione della Juniores di mister Jody Zurli che scenderà in campo negli ottavi finale della fase finale della competizione il prossimo 8 giugno. I turni preliminari prenderanno il via nel prossimo week-end con gli amaranto che conosceranno l’avversario da sfidare nei primi giorni del prossimo mese. Intanto prosegue l’attività delle formazioni giovanissimi regionali e provinciali.
UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Fortis Juventus – Arezzo, mercoledì ore 17:00
I giovanissimi di mister Domenico Avantario dopo aver perso il doppio confronto contro la Poggibonsese Invicta cercano il pass per la categoria elite’ nell’ultimo triangolare della stagione. Le avversarie degli amaranto saranno Fortis Juventus e Forte dei Marmi, con i versiliani che si sono imposti nel primo confronto contro i pari età fiorentini per 4 a 1. Mercoledì i baby del Cavallino sfideranno in trasferta proprio la Fortis Juventus per poi concludere domenica in casa contro il Forte dei Marmi.
UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo Football Academy – Arezzo 0-3
I giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi conquistano la settima vittoria consecutiva sul campo dell’Arezzo Football Academy e si avvicinano a grandi passi al successo finale di categoria. Sul terreno del Villaggio Amaranto gli amaranto comandano la partita e vanno al riposo sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Minocci. Nella ripresa Bernardini arrotonda il punteggio e adesso ai giovani del Cavallino basta un punto per brindare al successo finale. Nella prossima giornata, penultima di campionato, è in calendario il decisivo derby contro la Sangiovannese, formazione che insegue gli amaranto a tre punti di distanza ma che dovrà osservare un turno di riposo nell’ultima giornata.