Settore giovanile, il programma del fine settimana
Ultimo impegno dell’anno solare per varie formazioni del vivaio amaranto. Ecco il programma del fine settimana.
JUNIORES NAZIONALE
Ultimo impegno dell’anno solare per la Juniores Nazionale di Jody Zurli che alle 17 sarà di scena in casa del Porto d’Ascoli, formazione che staziona a metà classifica. I baby amaranto sono alla ricerca della vittoria numero 8 in campionato che permetterebbe di restare al comando. Il primo posto infatti è del Cavallino, seguito a un punto di ritardo dal Tolentino. Dopo questo match il campionato andrà in vacanza fino al 22 gennaio.
UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
I baby amaranto di Alessio Bianchi daranno vita ad uno scontro al vertice contro l’Arezzo Football Academy, in testa al gruppo con un punto di vantaggio. Appuntamento domenica 19 dicembre alle ore 10:30 presso l’impianto sportivo di Indicatore.
ESORDIENTI (I e II ANNO)
Gli Esordienti II anno (2009) di Giacomo Gorgoni sono impegnati nel torneo organizzato da Toscana Giovani. Scenderanno in campo domenica 19 alle 17:15 contro Bellaria Cappuccini presso l’impianto sportivo di Impruneta.
Gli Esordienti I anno (2010) di Giorgio Contu saranno di scena lunedì 20 dicembre a Levane contro i padroni di casa alle 18.